Cerca e trova immobili

ITALIAVenezia 72, le pagelle del primo red carpet

07.09.15 - 07:11
Elegante e senza eccessi la madrina del Festival Elisa Sednaoui, pizzo nero per Maria Grazi Cucinotta. Spettacolare anche Alessandria Ambrosio
Venezia 72, le pagelle del primo red carpet
Elegante e senza eccessi la madrina del Festival Elisa Sednaoui, pizzo nero per Maria Grazi Cucinotta. Spettacolare anche Alessandria Ambrosio

VENEZIA - Si alza il sipario su Venezia72 e come da tradizione ecco le pagelle del primo red carpet.

Elegante e senza eccessi la madrina del Festival Elisa Sednaoui che ha indossato un abito bustier multistrato in garza interamente ricamato con jais, paillettes e cristalli, della collezione Giorgio Armani Privé. Eccezionale l’abbinamento con i gioielli Buccellati: collana in oro bianco traforato con 178 diamanti e un anello della collezione Opera in oro bianco e diamanti. Quando si dice essere semplicemente perfetta!
Ricami preziosi ed eleganza da sirenetta per Diane Kruger: glamour puro per il suo long dress firmato Prada, perché su un red carpet mai passare in secondo piano!
Spettacolare anche Alessandria Ambrosio nel suo White look Philosophy by Lorenzo Serafini: pizzi e trasparenze per un long dress elegante e tremendamente sexy.

Abito Philosophy by Lorenzo Serafini anche per Malika Ayane: nero, taglio leggero, classico, ma le tasche damascate fanno la differenza; quando si dice prestare attenzione al dettaglio!
Franca Sozzani arriva in Laguna sfoggiando un abito di Valentino stampato su fondo pastello: al direttore di Vogue non si possono dare giudizi!
In Valentino anche Kasia Smutniak: abito certamente non facile da indossare ma lei ci riesce benissimo! Applausi!
Pizzo nero per Maria Grazia Cucinotta: tutta la prorompente mediterraneità al servizio del cinema; lei può tutto!

Elegante Clotilde Courau in abito nero Alberta Ferretti ricamato con decori in tinta tono su tono. So beautiful! Decisamente più impegnativo l’affresco stile capitello indossato da Fiammetta Cicogna: una donna tutta d’un pezzo!
Bellissimo il look di Rossella Fiamingo in Dolce & Gabbana che arriva sul red carpet accompagnata da Andrea Preti.
E ora per la serie i bocciati della serata iniziamo con Daniela Santanchè: caliente nel suo abito rosso fuoco, ma il sandolo color cipria veramente non si può vedere! Se ci aggiungiamo gli occhiali da sole tenuti in mano durante l’arrivo … ecco il meritato “ritenta sarai più’ fortunata”!

Negin Mirsalehi, consapevole che le serate di gala si prolungano fino a notte fonda, decide giustamente di arrivare in vestaglia per essere subito pronta per andare a letto.
L’arrivo in laguna di Emily Watson ricorda molto quello di una giovane contadina: fiori e accostamento di diverse fantasie non sono proprio la scelta azzeccata!
Dark look per Anita Caprioli con un long dress perfetto per la moglie di Batman! In fondo sempre di cinema si tratta!
Porcellana bianca è il titolo dell’outfit di Viann Zhang … o forse il Lago dei Cigni vista la quantità di piume presenti sul vestito. Bocciata!
Venezia si trova in laguna quindi il regista Jonathan Demme, presidente della giuria Orizzonti, ha pensato bene di arrivare sul lido in tuta, infradito e cappellino con visiera. Direi che non serve aggiungere altro!
Chiudiamo con il singolare trio Maria Boccellati, Marta Marzotto e Marta Brivio Sforza: patriottismo puro con tanto di omaggio alla bandiera d’Italia.

Redazione: www.fashionchannel.ch – Fashion editor: Valentino Odorico


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.