Segnala alla redazione
da sinistra Marco Borradori (sindaco di Lugano) Michele Alippi (presentatore di Lugano Fashion Show)
LUGANO
28.05.2015 - 22:170
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Lugano Fashion Show, una storia lunga 14 anni

Curiosità, notizie, interviste e tutte le anticipazioni. In esclusiva fashionchannel.ch presenta l’evento di moda e spettacolo Lugano Fashion Show 2015 in programma sabato 13 giugno

 

LUGANO - Lugano Fashion Show ha saputo negli anni crescere e migliorarsi senza perdere la sua caratteristica principale, quella di essere una vetrina del mondo della moda nella nostra regione.

Gli organizzatori hanno dimostrato capacità e perseveranza proponendo, anno dopo anno, una manifestazione sempre più curata e ricca di interesse, riuscendo a dare continuità ad un progetto fino alla sua affermazione.

Sono riusciti dove altri hanno fallito forse proprio per la coerenza dimostrata e il sostegno del commercio e stilisti della regione.

L’obiettivo di promuovere abbigliamento e accessori rappresentati dalla realtà locale con la presentazione di punti vendita, stilisti, creatori, artisti del nostro territorio è stato pienamente raggiunto e forse anche superato dato che oramai Lugano Fashion Show è una manifestazione che rientra nei top events di Lugano e permette a tutti – cittadine  turisti – di trascorrere due magnifiche serate all’aperto in Città in un ambiente mondano e raffinato.

Nel corso della quattordicesima edizione, il sindaco di Lugano, Marco Borradori consegnerà il “Premio Moda Lugano Fashion Show”. Nel 2014 é stato assegnato alla stilista luganese Marina Leardo. Il premio é attribuito da una giuria di esperti ad uno stilista partecipante all’evento. I criteri che determinano il premio sono tre: il percorso artistico e professionale, la creatività e il progetto del brand.

Redazione: www.fashionchannel.ch – Intervista di Michele Alippi

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-21 12:47:15 | 91.208.130.86