Cerca e trova immobili

CHIASSOBeauty & Fashion: Laser Diodo

11.03.15 - 07:10
“Beauty&Style” la rubrica settimanale curata da Miky e Sammy
Beauty & Fashion: Laser Diodo
“Beauty&Style” la rubrica settimanale curata da Miky e Sammy

CHIASSO - Tutti noi, donne e uomini, vorremmo avere una pelle liscia dimenticando il dolore della ceretta o la noia di passare il rasoio ogni due giorni…

Ora si può!I Laser Diodo di nuova generazione permettono di avere risultati sorprendenti, veloci e permanenti!

Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta:

Il trattamento con il Laser Diodo, ovvero l’uso di un manipolo passato sulla pelle, è il miglior sistema per l’epilazione progressivamente definitiva, non invasiva ed indolore del momento.

Con 6-10 sedute effettuate a distanza di 21 giorni l’una dall’altra ci si potrà scordare dell’80-90% dei peli superflui, una vera e propria nuova frontiera dell’epilazione definitiva.

L’apparecchiatura genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmentidei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.

Questo nuovo metodo è stato studiato per essere indolore, grazie al raffreddamento interno del manipolo, veloce, in base alle zone da trattare la seduta puo variare da 5 ad un massimo di 60 minuti, ed utilizzabile su ogni tipo di pelle e pelo, al contrario della luce pulsata.

I risultati sono visibili sin dalla prima seduta ma è molto importante fare un ciclo di almeno 5 sedute regolari prima di sospendere il trattamento in modo tale da essere sicuri di aver raggiunto la maggior parte dei bulbi piliferi.

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.