Cerca e trova immobili

ITALIADuccio Venturi Bottier in scena al Fashion Frames

05.01.15 - 06:36
Firenze si prepara ad accogliere la più importante kermesse di moda uomo: Pitti Uomo
Duccio Venturi Bottier in scena al Fashion Frames
Firenze si prepara ad accogliere la più importante kermesse di moda uomo: Pitti Uomo

FIRENZE - Firenze si prepara ad accogliere, dal 13 al 16 gennaio, la più importante kermesse di moda uomo che presenterà le tendenze moda del prossimo F/W 2015/16.

Pitti Uomo è sempre di più una global platform per importanti aziende e gruppi internazionali della moda. Mille gli appuntamenti in città a corollario della sua 87esima edizione.

Tra gli appuntamenti da segnare in agenda sicuramente la 3° edizione del Fashion Frames nei saloni del Four Seasons del Palazzo della Gherardesca. Una kermesse di rilievo internazionale che propone i nuovi brand, che presenta una passerella di passioni e culture artigianali e manufatturiere, come rapidi vettori per ridisegnare le forme della moda.

Tra i brand protagonisti in esposizione Duccio Venturi Bottier, un nome che è sinonimo di ricerca, artigianalità, eccellenza. E’ nella creatività in cui Duccio Venturi ha sempre creduto e cercato, nato da una famiglia di imprenditore della calzatura e poi un percorso di intense collaborazioni con le più note maison di moda ed haute couture italiane e non come Cadette, Franco Moschino, Thierry Mugler e Sergio Rossi, e poi i primi passi con un proprio brand, Duccio Venturi Bottier, affiancato in unione sinergica dalla figlia Aliai.

Le scarpe di Duccio Venturi realizzate da artigiani italiani, “maestri” nella costruzione delle scarpe, sono prodotti di altissima qualità. Scarpe per donne che seguono la moda, in una continua ricerca del nuovo e del bello. Un brand icona per ogni fashion victim. Scarpe dai colori accessi e vibranti: verde elettrico, il rosso fuoco, il rosa caramella, l’arancio.

Scarpe che diventano un must perché Ducci Venturi ha perfettamente compreso che, anche se l’abito può essere low cost o meno appariscente, sono proprio le scarpe che rimangono il vero accessorio fashion di ogni donna...

Redazione: www.fashionchannel.ch - Fas


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.