Cerca e trova immobili

EDILOCasa: I 5 consigli per la visita alla tua casa

08.03.19 - 16:05
“Parola all'esperto immobiliare”, uno spazio dove incontriamo Nathalie Mage esperta nella comunicazione e vendita, con un occhio di riguardo al web, ascoltando opinioni, consigli e riflessioni
Casa: I 5 consigli per la visita alla tua casa
“Parola all'esperto immobiliare”, uno spazio dove incontriamo Nathalie Mage esperta nella comunicazione e vendita, con un occhio di riguardo al web, ascoltando opinioni, consigli e riflessioni

LUGANO – Il nostro professionista oggi ci spiega i 5 consigli ad un proprietario mentre i clienti vengono a visitare la sua casa, con o senza agente immobiliare.

1. Rimanere neutro se il potenziale acquirente inizia a voler disfare tutto l'oggetto criticando l'attuale estetica o gusto.

2. Non parlare di aneddoti personali negativi riguardo alla casa o successi in casa. Ognuno ha la sua vita e non è detto che quello che ti è successo debba succedere ad un altro.

3. Parlare poco e lasciare che le persone guardino senza fretta gli spazi, rispondendo solo alle domande che vengono poste, senza disturbare la visione con inutili chiacchiere.

4. Offrire sempre un ambiente pulito per la visita, senza odori di cucina o sgradevoli, lasciando su le tapparelle per favoreggiare la luminosità.

5. Se la visita viene svolta da un consulente immobiliare, lasciarlo fare il suo lavoro senza prendere il suo ruolo ma rimanendo a disposizione se si viene interpellato.

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con Suisse immo solutions SA a Paradiso.

COMPANY PROFILE - Suisse immo solutions SA è oltre! Precedentemente Immobiliare Besomi Balmelli, è sempre capitanata dal Fiduciario Stefano Besomi! Il Cliente è il visitatore più importante nel nostro ufficio. Non interrompe il nostro lavoro ma ne è lo scopo. Non è un estraneo nel nostro business ma ne è la parte essenziale! 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE