Segnala alla redazione
Beauty
26.08.2018 - 12:000

Epilazione efficace e più duratura

I vantaggi dell’IPL Super Hair Removal 

L’estate sta finendo, ma non per questo ci si deve arrendere ai peli superflui. Anzi, è proprio questo il momento di scoprire nuove tecnologie che ti permettano di contrastare questo problema senza doverti sottoporre a lunghe e sfibranti sessioni di ceretta.

È il momento, ad esempio, di testare l’IPL Super Hair Removal, una tecnologia all’avanguardia che combina i pregi della classica tecnologia laser con quelli della luce pulsata, ottenendo così risultati migliori in termini di efficacia e durata. L’IPL Super Hair Removal, infatti, porta i follicoli piliferi ad una temperatura più alta rispetto alle precedenti tecnologie, ma lo fa in maniera in maniera molto più graduale, il che riduce di molto il fastidio provato dalla paziente durante l’epilazione.

Non solo: l’IPL SHR risulta più efficace perché cancella anche i follicoli biondi o bianchi. Per raggiungere risultati ottimali servono circa 8-10 sedute di IPL Super Hair Removal, ma i primi vantaggi possono essere rilevati già dopo la prima sessione. 

Visita Caracalla

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-13 04:35:30 | 91.208.130.87