Cerca e trova immobili

BeautyPelle, il trattamento all’ossigeno puro

21.08.18 - 12:00
I vantaggio della oxygen therapy
Pelle, il trattamento all’ossigeno puro
I vantaggio della oxygen therapy

L’ossigeno puro è una sostanza che non tutti conoscono, ma che è in grado di apportare enormi benefici alla pelle e contrastare così l’invecchiamento della cute. Il trattamento che prevede il suo utilizzo è definito oxygen therapy e è praticabile soltanto in centri specializzati da personale che ha studiato a fondo tutti gli aspetti di questa tecnologia.

L’oxygen therapy consente di purificare e rivitalizzare le cellule della pelle che, con il passare del tempo, finiscono col perdere la propria capacità di immagazzinare l’ossigeno e dunque di creare nuove cellule, mantenendo giovane l’aspetto del viso. L’oxygen therapy punta a ripristinare questo processo e bastano 4-5 sessioni per ottenere grandi risultati: ogni seduta inizia con una lieve esfoliazione, che punta a eliminare le cellule morte.

Successivamente viene applicata una soluzione idratante e infine ecco l’iniezione di ossigeno puro al 98%, inserito nel derma insieme all’acido jaluronico, altra sostanza che contribuisce a riavviare la produzione di collagene e elastina. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE