Cerca e trova immobili

BeautySublim Skin, trattamento anti-età

19.08.18 - 12:00
Al Caracalla i prodotti [comfort zone] vengono abbinati al massaggio Active Lift
Sublim Skin, trattamento anti-età
Al Caracalla i prodotti [comfort zone] vengono abbinati al massaggio Active Lift

Al centro Caracalla di Lugano si può scegliere il trattamento migliore per la propria pelle, in base alle proprie esigenze specifiche. Le tecniche basate sull’utilizzo dei prodotti [comfort zone], brand leader nella realizzazione di cosmetici con prodotti naturali, permettono di raggiungere un elevato grado di personalizzazione e quindi di risolvere disturbi e inestetismi che altrimenti sarebbero difficili da trattare.

Per esempio per le donne sopra i 50 anni, che necessitano di un trattamento anti-età che protegga l’elasticità della cute, si può optare per il Sublim Skin. Parliamo di una tecnica con finalità liftante e ridensificante della pelle, che all’applicazione dei prodotti [comfort zone] abbina una speciale manipolazione della pelle denominata Active Lift Massage: si tratta di un massaggio che punta a ripristinare il tono e il volume originale del viso.

Nel complesso, Sublim Skin riesce dunque a nutrire e restituire elasticità alla pelle del viso, cancellando le rughe e ripristinando un aspetto giovanile. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE