Cerca e trova immobili

BeautyBuccia d’arancia, un massaggio la elimina

02.08.18 - 18:04
La manipolazione drenante può contribuire a ridurre l’inestetismo da cosce e glutei
Buccia d’arancia, un massaggio la elimina
La manipolazione drenante può contribuire a ridurre l’inestetismo da cosce e glutei

La cellulite e la pelle a buccia d’arancia sono alcuni dei problemi più comuni tra le donne, inestetismi che solitamente vengono affrontati attraverso due strade, complicate e non sempre ricche di successi: l’attività fisica e una dieta controllata. Se, però, accanto a una buona alimentazione a un po’ di sano moto ci si aggiunge un sano massaggio drenante, allora i risultati possono essere molto più soddisfacenti.

Si tratta, infatti, di una manipolazione che riesce a stimolare il sistema linfatico e circolatorio e quindi a eliminare i liquidi in eccesso dalle zone come glutei, cosce, ventre. Esercitato in queste aree, il massaggio drenante riesce a smuovere i liquidi in eccesso e a facilitarne l’espulsione attraverso il sistema linfatico. Il massaggio drenante può essere supportato dall’utilizzo di olii naturali caratterizzati da proprietà che riescono ad accelerare il drenaggio.

Iniziare una sessione di massaggi adesso, per prepararsi alla prova costume agostana, può essere tardi: tuttavia questo tipo di manipolazione può servire anche dopo un intervento chirurgico come la liposuzione per restituire tono alla pelle.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE