Cerca e trova immobili

BeautyViso e collo “più su” con Sublime Active Lift

27.07.18 - 17:00
Un trattamento di bellezza in grado di ridare tono e volume al volto e al decoltè
Viso e collo “più su” con Sublime Active Lift
Un trattamento di bellezza in grado di ridare tono e volume al volto e al decoltè

Migliora le condizioni della pelle, dà luce al volto e sistema la zona decoltè. Parliamo di Sublime Active Lift, uno dei tanti trattamenti di bellezza targati [comfort zone] disponibile al Centro Caracalla di Lugano. Si tratta di una seduta della durata di circa 60 minuti nella quale la pelle viene sottoposta all’azione dell’Archilift™ Technology, una maschera di bellezza con azione peel off, e poi dall’Active Lift Massage, in grado di ridefinire i volumi del volto e del collo con benefici pressoché immediati.

Il Sublime Active Lift, infatti, nutre e illumina la pelle, migliorando l’aspetto delle rughe, che vengono distese e dunque si notano assai meno. Ma non solo. Questo trattamento, infatti, riesce a restituire tono al viso e al collo, “tirando su” la pelle che, a causa degli effetti dell’invecchiamento, ha subito un rilassamento.

Adatto ad ogni tipo di cute - anche quella di donne giovani, con azione preventiva - Sublime Active Lift si avvale della tecnologia Sublime Skin di un grande brand come [comfort zone].

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE