Cerca e trova immobili

BeautyIPL SHR: depilate senza dolori

15.07.18 - 10:27
La nuova tecnologia che permette di ridurre a zero i fastidi dell’epilazione 
IPL SHR: depilate senza dolori
La nuova tecnologia che permette di ridurre a zero i fastidi dell’epilazione 

Stanche di doverti sottoporre periodicamente alla ceretta? La medicina estetica contemporanea ti viene in aiuto con le tecniche dell’epilazione permanente, ormai sempre più evolute per risultare efficaci e indolori. Tra i trattamenti all’avanguardia rientra l’IPL Super Hair Removal, un sistema disponibile al centro Caracalla di Lugano.

Si tratta di una tecnologia che mescola i vantaggi della tecnologia laser con quelli della luce pulsata per ottenere risultati molto più duraturi. Con l’IPL Super Hair Removal, infatti, i follicoli piliferi sono portati ad una temperatura più alta rispetto alle tecnologie più vetuste, ma il processo di riscaldamento avviene in maniera molto graduale.

Questa differenza permette all’epilazione di risultare più efficace - l’IPL SHR riesce infatti a eliminare anche i follicoli biondi o bianchi, i più difficili da rimuovere - e al tempo stesso di ridurre a zero il fastidio per la paziente. Con 8-10 sessioni a cadenza mensile l’IPL SHR è in grado di risolvere in maniera drastica il problema dei peli superflui.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE