Cerca e trova immobili

BeautyLongevity, la bellezza va preservata

03.07.18 - 18:27
Un trattamento che previene la formazione delle rughe 
Longevity, la bellezza va preservata
Un trattamento che previene la formazione delle rughe 

Salute e bellezza vanno di pari passo, per poterne godere bisogna dedicarsi alla loro protezione, soprattutto quando i segni del tempo ancora non si sono palesati. Anche se non si hanno superati gli “anta” e la pelle appare ancora giovane ed elastica, è bene coccolarla e proteggerla, in modo da difendere il suo benessere e prolungare la sua bellezza il più possibile.

Di tanto in tanto, dunque, è bene sottoporsi a trattamenti di ordine “preventivo” come il Longevity di [comfort zone], disponibile al centro Caracalla di Lugano. Longevity è infatti dedicato non solo alle donne che già mostrano qualche ruga sul viso, ma anche alle giovani che intendono proteggere la loro pelle al meglio.

Questo trattamento prevede l’applicazione di prodotti all’avanguardia che riescono a prevenire i segni dell’età e rallentare il processo d’invecchiamento della cute: gli agenti attivi presenti nei prodotti Longevity garantiscono ottimi risultati, specie se ci si sottopone al trattamento con cadenza bisettimanale, per un totale di sei sedute.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE