Cerca e trova immobili

BeautyCiglia laminate, sguardo top

01.07.18 - 13:06
Il lash-lifting rende gli occhi magnetici ma permette di conservare un aspetto naturale 
Ciglia laminate, sguardo top
Il lash-lifting rende gli occhi magnetici ma permette di conservare un aspetto naturale 

Uno sguardo intenso è il biglietto da visita di una donna, quando si parla di seduzione. Avere occhi grandi, di un taglio particolare o con un colore non proprio comune può sicuramente fare la differenza, ma un’occhiata può essere migliorata anche grazie alla medicina estetica. Le ciglia, per esempio, possono essere rese più spesse, lunghe e folte, riuscendo in questo modo a rendere più ammaliante lo sguardo.

In che modo? Con il lash-lifting, una tecnica chiamata anche di laminazione delle ciglia che consente di rendere più sensuale lo sguardo senza far ricorso a trucchi o make-up, permettendo dunque alla donna di conservare un aspetto molto naturale. Non si tratta di una normale permanente per ciglia, nel lash-lifting le ciglia non vengono curvate con l’utilizzo di bigodini, ma stirate verso l’alto, con un effetto immediato di aumento del volume e della lunghezza.

Per renderle più spesse, si può scegliere di accompagnar eil lash-lifting con un trattamento con sostanze ristrutturanti in grado di rendere le ciglia ancora più corpose.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE