mobile report Segnala alla redazione
Beauty
29.06.2018 - 11:000

Waxing, la ceretta senza strappo

La tecnica di epilazione “alla brasiliana” che riduce dolore e rossore

La ceretta senza ceretta, che limita il dolore al minimo. È la tecnica del waxing alla brasiliana, diffusa ormai in tutta il mondo ma che presenta esiti totalmente differenti in base a chi la propone. Trattandosi di una tecnica in cui manualità ed esperienza fanno davvero la differenza, è bene dunque affidarsi a centri specializzati, come il Caracalla di Lugano, che la propone da tempo.

In cosa si differenzia il waxing alla brasiliana dalla normale ceretta? Dalla mancanza dello “strappo”: la cera viene infatti “tirata” via con la pelle ben tesa, in modo da ridurre dolore e rossore. Lo strato di cera utilizzato è molto sottile ed è ad una temperatura assai simile a quella corporea, quindi non provoca fastidi in tal senso. Inoltre non appiccica e non spezza i peli, risultando efficace e impiegando poco tempo per l’epilazione completa di una determinata area.

Meno doloroso della ceretta classica, il waxing alla brasiliana è particolarmente indicato per zona bikini, ascelle, sopracciglia, zona labiale, petto e spalle. 

Visita Caracalla   

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
ceretta
waxing
ceretta senza
dolore
tecnica
waxing brasiliana
strappo
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-13 12:44:26 | 91.208.130.86