Segnala alla redazione
Beauty
21.06.2018 - 09:350

Il laser sciogli-grasso

Al Caracalla di Lugano un trattamento non invasivo dalla grande efficacia

Per dimagrire può non bastare sottoporsi ad una dieta ferrea o accelerare con l’attività fisica. A volte per ottenere risultati davvero è importanti ed eliminare gli accumuli di grasso localizzati in alcune aree del corpo è necessario fare ricorso alla medicina estetica.

Non parliamo di interventi chirurgici, ma di sistemi come il Lipo-Laser, disponibile al centro Caracalla di Lugano. Si tratta di una tecnologia laser  all’avanguardia che permette di sciogliere il grasso che si accumula sotto la cute e dunque di combattere combattere la cellulite senza dover far ricorso al bisturi, effettuando un completo rimodernamento del corpo.

È una tecnica di fatto completamente indolore e non invasiva, che non prevede tempi di recupero e consente di tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane. Il Lipo-Laser sfrutta la fotobiomodulazione per stimolare i naturali processi del nostro organismo: il grasso viene infatti sciolto e smaltito attraverso il sistema linfatico, per risultati duraturi nel tempo. 

Visita Caracalla

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-07 20:45:03 | 91.208.130.89