SEGNALACI mobile report
focus
Beauty
13.06.2018 - 11:420

Il relax garantito da Tranquillity™ Rituale del Sonno 

Una triplice tecnica che consente di raggiungere un rilassamento profondo 

 

Per raggiungere un livello di benessere completo è importantissimo imparare a rilassarsi, un’azione che non è facile da compiere con i rimi della vita quotidiana. Lo sport è una via che aiuta a scaricare lo stress, altrimenti c’è la strada dei trattamenti di benessere nei centri specializzati. Al centro Caracalla di Lugano è disponibile una tecnica innovativa, chiamato Tranquillity™ Rituale del Sonno: coinvolge tre vie sensoriali per riuscire ad annullare lo stress e a rigenerare mente e corpo in soli 75 minuti.

Il primo approccio del Tranquillity™ Rituale del Sonno è attuato dall’aromaterapia, con fragranze studiate specificamente per stimolare il sistema limbico e aiutare il cervello a prepararsi ad uno stato di rilassamento profondo. A contribuire a questo processo è anche il Tranquillity™ Sound, un tappeto musicale che riesce a creare un effetto ipnotico: la ripetitività delle note, infatti, permette alla mente di disconnettersi, di abbassare la soglia d’attenzione e dunque rallentare il flusso dei pensieri.

L’azione finale è data dalla medicina ayurvedica e dal massaggio indonesiano Sea Malay, tecniche che aggiungono alla manipolazione di stampo occidentale l’utilizzo di strumenti come pennelli e piume per raggiungere un livello più profondo di rilassamento e aumentare il benessere garantito dal trattamento.

Visita Caracalla

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-06-23 23:51:40 | 91.208.130.86