SEGNALACI mobile report
focus
VERSO L'ESTATE
16.04.2018 - 18:000

Pronte per il mare con l’SHR

Il sistema Super Hair Removal risolve il problema dell’epilazione corpo

L’estate si sta avvicinando, ma già con il primo caldo primaverile arriva il momento di mostrare le gambe o altre parti del corpo che in inverno, solitamente, si tengono nascoste. Invece che recarsi periodicamente dall’estetista per la ceretta, il problema dell’espiazione può essere risolto in maniera definitiva attraverso la tecnologia a luce pulsata IPL SHR, sigla che sta per Super Hair Removal.

Si tratta di un sistema innovativo che va a fondere i vantaggi della tecnologia laser con quelli della luce pulsata, una combinazione che permette di raggiungere ottimi risultati in tempi più brevi e senza fastidi o dolori dovuti all’intervento. Con l’SHR, infatti, i follicoli piliferi vengono riscaldati poco alla volta, ma raggiungendo un picco d’energia inferiore rispetto all’espiazione laser o IPL. 

Inoltre uno speciale sistema di raffreddamento protegge la pelle ed evita dunque qualunque tipo di complicazione. Con l’SHR si possono trattare indifferentemente gambe, ascelle, braccia e zona bikini: in 8-10 sedute è possibile raggiungere risultati eccezionali. 

Visita Caracalla 

Potrebbe interessarti anche
Tags
shr
sistema
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-26 05:29:45 | 91.208.130.87