Cerca e trova immobili

IL TRATTAMENTOPiedi perfetti con il calluspeeling

09.04.18 - 17:58
Una tecnica all’avanguardia per tornare ad avere una pelle morbida
Piedi perfetti con il calluspeeling
Una tecnica all’avanguardia per tornare ad avere una pelle morbida

In attesa dell’arrivo dell’estate, che ci riporterà al mare, è bello approfittare della primavera per qualche passeggiata nei parchi e sui prati, magari a piedi nudi. Prima di togliere scarpe e calzini, però, bisogna assicurarsi di avere piedi davvero in ottima forma, privi di cipolle, calli o duroni. Per eliminare gli inestetismi tipici delle nostre estremità, il centro Caracalla di Lugano mette a disposizione dei suoi clienti il calluspeeling, tecnica all’avanguardia, piacevole e rilassante, che rende nuovamente morbidi i piedi, dalla pianta all’alluce.

Il calluspeeling può essere utilizzato durante le normali sedute di pedicure e non necessita di lame, bisturi o frese, ma al tempo stesso non prevede una procedura più lunga. Funziona attraverso degli speciali cerotti o patch: durante la loro applicazione ammorbidiscono e detergono la pelle del piede.

Mentre le patch funzionano, ci si può dedicare al trattamento di unghie e cuticole, guadagnando tempo sulla pedicure. Il risultato finale, inoltre, è assai migliore dei trattamenti standard che prevedono l’utilizzo di una lama: l’assenza di elementi taglienti e dunque del pericolo di sanguinolento rende il calluspeeling perfetto anche per clienti diabetici. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE