SEGNALACI mobile report
focus
MANICURE
28.02.2018 - 13:000

Unghie, è l’ora del verde oliva

Dalle passerelle alla nail art, potrebbe diventare il trend della primavera

Il passaggio di un trend dalle passerelle dell’alta moda fino ai saloni di bellezza e infine agli studi di nail art è molto più fluido e spontaneo di quanto si possa pensare. È così che, anche nel mondo della manicure, è l’ora del verde oliva, colore delicato ma dotato di un carattere piuttosto connotato, ripescato da grandi e piccoli stilisti nelle ultime collezioni primavera-estate e ora pronto a comparire sulle unghie delle donne più “in”.

Pur essendo una tonalità già usata in passato nel mondo della moda, il verde oliva aveva finora faticato a diventare protagonista nella nail art, settore in cui, ultimamente, erano in voga soprattutto tonalità molto sobrie, quasi minimal (si pensi al fenomeno del nude).

Ora, invece, è pronto il cambio di rotta: il verde oliva potrebbe essere il grande trend della prossima primavera-estate grazie alla sua capacità di apparire vivace, senza essere eccessivo. Passando dall’oliva al menta, inoltre, è possibile creare una serie di sfumature e giochi di tono in grado di dare vita a qualunque manicure. 

Visita Caracalla 

Potrebbe interessarti anche
Tags
ora
verde oliva
verde
unghie
nail
art
nail art
trend
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-26 17:29:37 | 91.208.130.86