Cerca e trova immobili

LA NOVITA'Alla scoperta di Remedy

12.02.18 - 17:28
Da [comfort zone] una linea di prodotti naturali da provare alla Remedy Week del centro Caracalla
Alla scoperta di Remedy
Da [comfort zone] una linea di prodotti naturali da provare alla Remedy Week del centro Caracalla

Oltre il 50% della popolazione dei paesi occidentali soffre di sensibilizzazione cutanea: rossore, bruciore, prurito e cute iper-reattiva ai fattori ambientali sono i sintomi di questo disturbo, che però può essere contrastato utilizzando il giusto skincare. È il caso di Remedy, nuovissima linea [comfort zone] sia di prodotti home care che di trattamenti professionali, messa a punto per placare la neuroinfiammazione e incrementare le capacità difensiva della barriera cutanea attraverso l’interazione di ingredienti naturali.

Tutte le formule della linea Remedy sono prive di profumo e prive di siliconi, derivati animali, olii minerali, MIT, SLES e tensioattivi. Tra gli elementi utilizzati rientrano, ad esempio, l’issopo messicano, un potente lenitivo che placa l’infiammazione, la vasodilatazione e la temperatura cutanea in aumento. Oppure un prebiotico di origine naturale derivato da una molecola dello zucchero che consente di nutrire il microbiota della pelle, la flora batterica difensiva della cute, indebolita da stress o da trattamenti cosmetici troppo aggressivi.

Infine viene utilizzato l’olio di Marula, ricco di Omega 3, acido oleico e altri acidi grassi, in grado di prevenire le infiammazioni. I prodotti Remedy, integrati con una dieta equilibrata e con l’utilizzo di prodotti cosmetici non aggressivi, contribuiscono a creare una vera e propria barriera protettiva per la pelle. Per conoscere a fondo i prodotti Remedy, potete recarvi al centro estetico Caracalla di Lugano, dove dal 19 al 24 febbraio è in programma la Remedy Week, con trattamenti sponsorizzati e uno sconto promozionale di 15 CHF su tutti i prodotti Remedy. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE