SEGNALACI mobile report
focus
VISO
17.01.2018 - 12:000

Bava di lumaca, elisir di giovinezza

Un prodotto naturale che ha fatto boom grazie alla presenza di elastina, collagene e allatonina

 

La bava di lumaca è l’ultimo trend in fatto di lotta all’invecchiamento. Questo ingrediente sta spopolando sul mercato e sono sempre di più i prodotti di bellezza che lo contengono., D’altra parte numerosi test hanno ripetutamente dimostrato la sua efficacia nel contrastare un gran numero di problemi estetici, dall’acne alle smagliatura, dalle dermatiti all’herpes.

Ma la bava di lumaca viene utilizzata soprattutto per combattere le rughe: parliamo, infatti, di un ingrediente totalmente naturale che contiene sostanze come elastina, collagene e allatonina, perfette per eliminare i segni del tempo dal viso. Si tratta, dunque, di un vero e proprio siero anti-aging, il cui utilizzo risale addirittura millenni fa: nell’Antica Grecia veniva utilizzata per curare le infiammazioni della pelle.

In Oriente, ai giorni d’oggi, se ne fa invece un uso che potremmo definire “integrale”: invece che prodotti alla bava, infatti, in alcuni centri estetici è possibile utilizzare delle lumache vive da far camminare sulla faccia per un effetto più potente. 

Visita Caracalla

 

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-06-22 17:23:03 | 91.208.130.86