mobile report Segnala alla redazione
BELLEZZA
08.01.2018 - 15:050

Unghie, sarà un 2018 dark

Nero, marrone scuro, grigio fumo e ultra violet i colori di tendenza

Sarà un 2018 all’insegna del rock per ciò che riguarda la nail art. Nel mondo della bellezza, il trend già esploso negli ultimi tempi all’insegna di unghie dai colori dark conoscerà un nuovo salto in avanti nell’anno nuovo: le manicure dall’ispirazione rock e punk, infatti, continueranno ad essere un punto di riferimento per saloni di bellezza e nail artist.

Il nero, innanzitutto, è destinato a un nuovo boom grazie alla sua capacità di abbinare sobrietà ed eleganza con carattere e voglia di ribellione. In alternativa, anche il grigio fumo, il marrone molto scuro e l’ultra violet - il colore dell’anno per l’azienda americana Pantone che si occupa di definizione e classificazione cromatica - possono rappresentare le tonalità perfette per una manicure di carattere, all’insegna dello stile rock-punk.

L’importante, per ottenere un effetto gradevole e non eccessivo, è che la dark manicure non sia applicata su unghie troppo lunghe: il pericolo è quello di imitare le streghe dei cartoni animati. Consiglio tecnico: ricordate di applicare una base trasparente sotto lo smalto scuro per evitare che l’unghia si macchi. 

Visita Caracalla    

Potrebbe interessarti anche
Tags
unghie
insegna
manicure
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-12 23:11:05 | 91.208.130.86