SEGNALACI mobile report
focus
LA NOVITA'
10.02.2017 - 12:000

Metallico è bello: viva il chroming

Utilizzare i rossetti per dare riflessi al viso, è l’ultima tendenza della cosmesi

 

Dopo lo strobing, in voga nel 2016, ecco il chroming. Parliamo dell’ultima tendenza in fatto di cosmesi, una tecnica che punta a illuminare il viso con una luce metallica, realizzata attraverso prodotti con una texture più fitta e densa. L’elemento centrale del chroming, in questo senso, è il rossetto, da utilizzare su zigomi e guance per realizzare un effetto illuminante: per raggiungere lo scopo, deve essere lucido e molto brillante.

Le migliori tonalità, in questo senso, sono le nude con una trama di micro-glitter oppure i madreperlati. Tra i prodotti attualmente sul mercato si segnalano, ad esempio, lo Shine Lipstick Luna di Dolce&Gabbana, oppure l’Addict Lipstick Mirror di Dior, capaci di trasformare il rossetto in gel con micro-glitter ultrabrillanti.

Se invece volete optare su un effetto lucido per catturare la luce, allora potete puntare sul Round Lipstick Harmonica di NYX oppure sul Water Shine 103 Iridiscent Rose Diamond di Maybelline, entrambi sulle tonalità del rosa, ma con una texture che permette di dare grande luminosità al volto. 

Visita Caracalla

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-18 16:45:44 | 91.208.130.87