Cerca e trova immobili

LA TECNICAVacuum therapy, per un lato B da urlo

13.06.16 - 15:47
Un sistema all’avanguardia permette di modellare il fondoschiena senza sforzi
Vacuum therapy, per un lato B da urlo
Un sistema all’avanguardia permette di modellare il fondoschiena senza sforzi

La via più sicura per avere un “lato B” è spendere ore e ore in esercizi in palestra o darsi ad attività sportive anche più faticose. Chi, però, vuole recuperare il tempo perso o semplicemente non ha la possibilità di dedicarsi a modellare curve del proprio fondoschiena ha, adesso, una nuova strada da percorrere. Si chiama vacuum therapy ed è un sistema messo a punto dal salone di bellezza Sculpting Goddess di Miami: totalmente indolore e per nulla invasivo, permette di ottenere glutei scolpiti senza sforzi.

In sostanza, la vacuum therapy consiste nell’utilizzo di un macchinario chiamato VAC, costituito da un generatore e da una ventosa particolare, in grado di esercitare una cosiddetta “pressione negativa” sulle natiche. Questo processo permette di fatto di smuovere il grasso accumulato sul fondoschiena e rimodellarlo secondo il proprio gusto.

Nei 45 minuti di media di una seduta, il VAC elimina le cellule adipose più profonde, stimolando la circolazione linfatica e sanguigna e sostituendosi, così, a ore di lavoro in palestra. Riduce inoltre la cellulite e assicura una pelle più soda. Un vero toccasana per il proprio “lato B”, rigenerato e paragonabile a quello di una “fitness addicted”. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE