SEGNALACI mobile report
focus
IL RIMEDIO
08.06.2016 - 12:240

Bocca carnosa con il balsamo al burro di karité

Come preparare un composto naturale per labbra voluminose

 

Due labbra carnose rendono più affascinante la bocca di una donna, ne esaltano il sorriso e regalano tutt’altra immagine al viso. La chirurgia estetica abbonda di tecniche, anche poco invasive, per ottenere delle labbra più sensuali, tuttavia esistono metodi naturali in grado di garantire buoni risultati.

Uno di questi, ad esempio, è quello di idratarle quotidianamente con un balsamo a base di burro di karité, oli vegetali e acido jaluronico, tre elementi che forniscono acqua ai tessuti, rendono più difficile l’evaporazione e aiutano le cellule a produrre collagene. Il balsamo in questione è facilmente realizzabile a casa. Mescolate 3 grammi di burro di karitè, 3 grammi di olio vegetale o e 3 grammi di cera e riscaldate a bagnomaria finché l’impasto apparirà liquido.

Mescolate ancora e versate il tutto in uno stick ben pulito, da conservare in frigo. Potete usare il balsamo anche più volte al giorno, applicandone una piccola quantità. Da evitare, invece, i prodotti che danno sì volume, ma potrebbero irritare le labbra come, ad esempio l’olio al peperoncino.

Visita Caracalla

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-27 00:41:14 | 91.208.130.87