Cerca e trova immobili

LAVORGODo You Speak English?

08.10.17 - 21:01
Un brunch domenicale all’insegna della lingua inglese. Ma non solo
Do You Speak English?
Un brunch domenicale all’insegna della lingua inglese. Ma non solo

LAVORGO - Prendete una domenica mattina di ottobre, la montagna e la sua aria fresca, il profumo delle torte appena sfornate e tante nuove persone da conoscere, mischiate il tutto con la voglia di imparare e troverete la ricetta perfetta per una nuova esperienza.

Il Centro di Competenza per l’apprendimento delle Lingue in collaborazione con la Scuola lingue CCT di Lugano, vi propongono una giornata all’insegna dell’inglese, in tutti i sensi! Tutto è partito un paio d’anni fa dall’idea di trovarsi a cena ogni paio di settimane, ogni volta in un ristorante diverso e di accogliere chiunque avesse voglia di passare una serata in compagnia, dove l’unica regola era parlare inglese.

Tante volte si vorrebbe iniziare un corso, oppure fare una breve vacanza studio, ma gli impegni e la routine quotidiana ci bloccano. E così ci siamo detti: perché non organizzare una cena, dove incontrare persone nuove, deliziarsi il palato e fare un po’ di pratica?

L’apprezzamento dei partecipanti e l’entusiasmo mostrato dai proprietari dell’hotel Defanti di Lavorgo ci hanno spinti ad organizzare lì un appuntamento un po’ speciale: il 15 ottobre alle 10:00 la giornata si aprirà con un delizioso brunch inglese con Roast beef, selezione di formaggi, uova, pancetta, salsicce, porridge, pomodori, champignon, fagiolini, salumeria mista, pancakes, croissant, toast, marmellate, torte, yogurt, birchermüesli, frutta, tè, caffè, succhi, prosecco e molto altro ancora.

Chi lo desidera, verso le 13 potrà spostarsi a Giornico per scoprire, attraverso una visita guidata, il suggestivo borgo storico.

La partecipazione è aperta a tutti coloro che, per la durata dell’evento, si sforzeranno di parlare unicamente inglese indipendentemente dal livello posseduto.

Il costo è di 40 franchi per il Brunch e la visita guidata. Per i ragazzi fino a 14 anni 20 franchi.

Si prega di prenotare telefonando al numero 091 865 14 34.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE