Cerca e trova immobili

CANTONECorso di preparazione per Certificazione Cisco

10.01.22 - 10:00
L'iniziativa, della durata di cinque mesi, partirà il 18 gennaio
ATED-ICT
Corso di preparazione per Certificazione Cisco

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

L'iniziativa, della durata di cinque mesi, partirà il 18 gennaio

LUGANO - È in partenza per il prossimo 18 gennaio il “Corso di preparazione al conseguimento della Certificazione Cisco CCNA”. Si tratta di un’iniziativa a pagamento della durata di cinque mesi, promossa da Cisco e FormaTi Academy, al costo di CHF 2'165.00 per gli associati ated-ICT Ticino e di CHF 4'635.00 per i non soci.

Questo percorso consente ai partecipanti di accedere in modo pratico alle più recenti tecnologie per la gestione delle reti, ma soprattutto permette loro di prepararsi a conseguire una delle certificazioni più richieste dal mercato del lavoro, la Cisco CCNA - Implementing and Administering Cisco Networking. La formazione viene proposta su macchine e apparati di rete Cisco, ma le trattazioni hanno carattere universale e sono applicabili anche a contesti di altri produttori.

I partecipanti possono sempre accedere ai laboratori da ogni postazione dotata di una connessione a internet e per tutta la durata del corso. Per ulteriori informazioni su sede corso e per iscriversi basta andare su www.ated.ch o scrivere a info@ated.ch.


Questo articolo è stato realizzato da ated - Associazione Ticinese Evoluzione Digitale, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE