Cerca e trova immobili

ATEDL’imprenditoria è donna, l’imprenditoria è social

29.04.19 - 08:53
SNDS, web agency di Lugano, terrà presso i propri uffici un workshop di una giornata dedicato alle imprenditrici che desiderano rafforzare la propria presenza sui social
L’imprenditoria è donna, l’imprenditoria è social

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

SNDS, web agency di Lugano, terrà presso i propri uffici un workshop di una giornata dedicato alle imprenditrici che desiderano rafforzare la propria presenza sui social

Dare vita al proprio progetto imprenditoriale è il primo passo verso il successo.

Questi sono gli anni in cui, per crearlo step by step, si può attingere nel mare della creatività e delle informazioni che circolano sul web. Questo è il momento storico in cui più che mai c’è la possibilità di poter scegliere chi essere e cosa diventare nella propria vita.

Il web è sicuramente quella scoperta che più di altre nel secolo scorso ha consentito una vera rivoluzione sul piano della comunicazione.

Il suo sviluppo rapido e le sempre crescenti esigenze di sentirsi connessi e parte di un sistema hanno portato alla nascita dei social media. Piattaforme sociali dove condividere una parte o tutto il proprio mondo, creando rapporti più o meno virtuali in una galassia di like, commenti e ricordi.

I colossi dei social non potevano che cogliere l’occasione di rendere queste piattaforme fiorenti di dati, trasformandosi in veri e propri hub di pubblicità e di business.

Così nascono le pagine fan, le pagine aziendali e le inserzioni a pagamento: da rete sociale a piattaforma pubblicitaria il passo è stato davvero breve e non rendersene conto, per chi ha un’attività, aumenta il rischio di essere tagliati fuori dal mercato.

Per questo motivo è importante conoscere queste piattaforme non solo nel loro lato ludico e di entertainment ma anche come cassa di risonanza dei valori del proprio brand.

Facebook e Instagram sono le piattaforme su cui il workshop per piccole imprenditrici si focalizzerà. 

Lo scopo è quello di svelare potenzialità, segreti e “chicche” di questi social per imparare a sfruttarli al meglio per far crescere in modo costante la propria attività.

Teoria e pratica in un ambiente unico nel suo genere: gli uffici di SNDS in via Pietro Bianchi a Lugano, sede della TAG The Art Gallery, dove web marketing, social media e opere di artisti moderni convivono.

Le iscrizioni al corso sono ancora aperte!

Per maggiori informazioni clicca su questo link

 


Questo articolo è stato realizzato da ated - Associazione Ticinese Evoluzione Digitale, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE