Cerca e trova immobili

Amico AnimaleYoda, star social che viveva in strada

23.12.19 - 14:34
La gattina è diventata famosa per la somiglianza con il personaggio di Star Wars
facebook.com/JanaAviles
Yoda, star social che viveva in strada
La gattina è diventata famosa per la somiglianza con il personaggio di Star Wars

Abbandonata in strada, in pochi giorni ha trovato un tetto, amore e anche la fama sul web. Parliamo di Yoda, gattina divenuta una piccola celebrità su Facebook grazie alla sua somiglianza con il celebre personaggio di Star Wars, tra l’altro tornato prepotentemente di moda grazie ad una versione “baby” che sta spopolando sui sui social network.

La gattina viveva per le strade della North Carolina, ferita, quando s’è imbattuta in Jana Aviles, veterinaria che non l’ha solo curata, ma ha anche deciso di adottarla. Una volta ripulita la gattina, la dottoressa s’è accorta della somiglianza con il maestro Yoda di Star Wars: colpa degli occhioni e delle orecchie del felino, assai simili a quelle del personaggio inventato da George Lucas.

Così, dopo aver condiviso le foto di Yoda su Facebook, la dottoressa Aviles ha ricevuto un gran numero di commenti e condivisioni, con tanti utenti che facevano notare la somiglianza tra la gattina e il maestro Jedi di Luke Skywalker. La Aviles ne ha approfittato e ha utilizzato le immagini, sempre più popolari, per lanciare un messaggio contro l’abbandono degli animali.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE