Segnala alla redazione
Amico Animale
10.10.2019 - 15:210

La notte brava di Xiaopi, gatto seduttore

S’è accoppiato con tutte le gatte di un hotel per animali: al mattino è servita una flebo

 

Meglio di Romeo, il gatto piacione degli Aristogatti. Xiaopi, un esemplare di razza Blu, è diventato famoso in Cina per una notte brava vissuta all’interno di un hotel per animali situato nella provincia del Guangdong. A raccontare la vicenda è stato il padrone, il signor Zhao, che ha rivelato di essere andato su tutte le furie dopo aver scoperto che i responsabili della struttura avevano lasciato i gatti liberi di girare per l’hotel nelle ore notturne. Una circostanza di cui Xiaopi ha saputo approfittare per scatenarsi in una straordinaria notte di passione.

Analizzando i filmati registrati dalle telecamere a circuito chiuso, infatti, i responsabili dell’hotel hanno scoperto che Xiaopi si era accoppiato con almeno 5 gatte tra le ore 23 e le 5 del mattino. Probabile, poi, che abbia avuto qualche altro flirt non ripreso dalle videocamere. Al mattino Xiaopi era sfinito, al punto che i proprietari dell’hotel sono stati costretti a fargli una flebo di glucosio per farlo riprendere.

Il padrone del micio - l’uomo aveva dichiarato che Xiaopi non fosse sterilizzato -  s’è molto arrabbiato, perché quando è andato a riprendersi il gatto gli è stato chiesto di pagare la flebo. Questo ha fatto scattare la sua denuncia sul web, che ha reso Xiaopi una celebrità: l’hotel ha poi cambiato idea rinunciando al pagamento della flebo.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-14 10:53:36 | 91.208.130.89