Cerca e trova immobili

Amico AnimaleGatto nel motore, smontano l’auto per salvarlo

16.09.19 - 10:53
Il micio era rimasto bloccato: salvato dalla proprietaria del veicolo e dai meccanici 
Gatto nel motore, smontano l’auto per salvarlo
Il micio era rimasto bloccato: salvato dalla proprietaria del veicolo e dai meccanici 

L’incoscienza di un gattino di sei settimane è costata un’intera giornata di lavoro a due meccanici di Huntingdon, cittadina britannica del Cambridgeshire. Il micetto, infatti, si era nascosto nel vano motore di un auto, obbligando così la proprietaria a chiedere l’aiuto dei meccanici per tirarlo fuori.

Mentre era a casa, la donna è stata attirata fuori da un miagolio insistito, ma una volta uscita non riusciva a capire da dove provenisse il rumore. Dopo aver capito che proveniva dall’auto, ha preso una torcia e ha cominciato a cercare il gatto, scoprendo che si era infilato dietro la griglia del motore. Così la donna ha chiamato il meccanico che s’è messo al lavoro insieme all’aiutante.

Gli uomini hanno smontato una ruota, i fari e infine anche la griglia del motore per riuscire a toccare il gatto che, dopo un paio di spinte, s’è deciso a venire fuori. Infreddolito e impaurito, il micio è stato curato e coccolato dalla donna, che l’ha portato dal veterinario. Ora è in buone condizioni e attende di essere adottato in un rifugio della cittadina britannica. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE