Segnala alla redazione
Amico Animale
11.06.2019 - 11:140

India, cane salva padrone da una tigre

Il bastardino ha messo in fuga il felino che aveva attaccato il padrone nella foresta

 

Non è un molosso né un cane da caccia, ma ha il coraggio di un leone. Parliamo del bastardino che nel villaggio di Piparwani, in India, ha salvato il proprio padrone dall’attacco di una tigre. Una storia incredibile, quella riportata dai quotidiani indiani e ripresa da molti media britannici, che conferma come per un cane la vita del padrone rappresenti un bene assoluto.

L’uomo in questione, un 22enne di nome Pancham Gajviya, si trovava ai limiti tra il villaggio e la vicina foresta quando s’è inoltrato nella vegetazione per espletare dei bisogni fisiologici. A quel punto ha scorto una tigre, che l’ha attaccato prima che avesse il tempo di fuggire. Provvidenziale, a quel punto, l’intervento di uno dei cani di famiglia, che ha avvertito il pericolo, ha raggiunto Pancham e ha iniziato a correre attorno ai due abbaiando fuorisamente.

Il felino, sorpreso dall’arrivo del cane, ha così abbandonato la sua preda ed è tornata nel bosco. Soccorso successivamente dal resto della famiglia, Pancham ha rimediato solo qualche ferita al braccio. 

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-23 18:21:02 | 91.208.130.87