Segnala alla redazione
Amico Animale
03.03.2019 - 13:000

Trasher, il gatto idraulico

Un micio recupera l’anello della padrona dallo scarico del lavandino e diventa famoso

 

Si chiama Trasher ma sul web è diventato famoso con il soprannome di “gatto idraulico”. Merito della sua particolare abilità, immortalata dalla sua padrona in un video che è diventato virale su Twitter. Nel filmato si vede Trasher al lavoro in un lavandino mentre infila la zampa nel tubo di scarico nel tentativo di recuperare qualcosa. Poche mosse ed il gioco è fatto: la zampa del micio emerge e attaccato ad un’unghia c’è un anello, attaccato da un fermaglio per capelli.

Il brillante intervento di Trasher non è il primo del genere: la padrona ha anzi spiegato che il recupero del gioiello filmato nel video non è altro che il “replay” di quanto avvenuto un mese prima, quando la donna aveva sbadatamente fatto scivolare l’anello nel lavandino. Con suo stupore, aveva poi visto il micio intervenire e salvare il gioiello.

La donna ha così provato a far ripetere l’azione al gatto, fino alla realizzazione del filmato che ha reso Trasher famoso in tutto il mondo: ad oggi, il video ha oltre 11 milioni di visualizzazioni.  

 

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-18 01:58:48 | 91.208.130.89