Segnala alla redazione
Amico Animale
04.02.2019 - 17:050
Aggiornamento : 17:21

Goose, il gatto che batte Captain Marvel

Sta per uscire un nuovo film di supereroi, ma stavolta la scena se la prende un micio

 

Può un gatto rubare la scena a una super-eroina? Sì, nel caso di Goose, micio che appare nell’ennesima pellicola tratta da un fumetto della Marvel. Il film è “Captain Marvel” ed uscirà nelle sale nella prossima primavera: la protagonista è Brie Larson, attrice che nel 2015 vinse il Golden Globe per la sua interpretazione drammatica in “Room”, e che stavolta vestirà i panni di Carol Danvers, versione femminile del super-eroe creato da Stan Lee e Gene Colan negli anni ’60.

Tornando a Goose, pare che nelle prime proiezioni test gli spettatori siano rimasti colpiti proprio dalla prova attoriale del felino, più che da quelle dei suoi colleghi umani o dagli effetti speciali. “Dopo la fine del film tutti si sono messi a parlare del gatto - ha twittato Steven Weintraub, critico del portale Collider - . Ha davvero rubato la scena. Dovete assolutamente vedere questo film”.

Quello di Weintraub non sarebbe la sola indiscrezione a proposito di Goose e “Captain Marvel”: a questo punto non ci resta che attendere la primavera per valutare da soli se sul grande schermo un gatto può davvero essere meglio di una super-eroina.      

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-17 19:26:12 | 91.208.130.86