mobile report Segnala alla redazione
Amico Animale
02.12.2018 - 11:050

Cane salva padrone dal crollo di un edificio

L’animale ha iniziato ad agitarsi: una volta usciti in strada, la palazzina s’è sbriciolata alle loro spalle

 

Un cane ha salvato la sua vita e quella del suo padrone a Cagliari, intuendo che la palazzina in cui si trovavano stesse per crollare e spingendo l’uomo a uscire immediatamente in strada. L’episodio è avvenuto ieri mattina attorno alle 12:30. L’edificio in questione era disabitato, eccezion fatta per il piano terra, dove si trovava una falegnameria. Al suo interno il proprietario, che si era recato nel locale per dare da mangiare al cane che fa da guardia al negozio.

Una volta entrato, però, l’uomo si è reso conto che c’era qualcosa che infastidiva l’animale. Il cane era agitato, camminava per tutta la falegnameria e dava l’impressione di voler uscire fino a provare a spingere l’uomo verso l’uscita. Insospettito dal comportamento dell’amico a quattro zampe, il padrone ha deciso di assecondarlo e l’ha portato fuori in strada.

Pochi attimi dopo essere usciti in strada, la palazzina è collassata su sé stessa. Solo allora l’uomo ha compreso il comportamento del cane: se non fosse stato per lui, entrambi sarebbero rimasti sotto le macerie.     

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-10 05:57:57 | 91.208.130.86