mobile report Segnala alla redazione
Amico Animale
09.09.2018 - 13:000

Cane salva bimba dal soffocamento

I genitori non si erano accorti che la piccola stava male, l’animale ha dato l’allarme

 

Un cagnolino piccolo e molto reattivo ha salvato la vita ad una bambina di un anno, che rischiava di soffocare. La vicenda, avvenuta nella cittadina britannica di Dartford, ha come protagonista Louie, un meticcio che i genitori della piccola Chloe tendevano a non lasciare solo con la propria figlioletta. Col senno di poi, si trattava di un errore, visto che il cane ha dimostrato di poter badare e proteggere la bambina ed è proprio il suo intervento a salvare la vita alla piccola.

Rimasta sola nella propria cameretta, la piccola Chloe ha iniziato a vomitare e, stando a faccia in giù, dopo poco non riusciva più a respirare. I genitori non si erano accorti di nulla, a differenza di Louie, che, dopo essersi avvicinato alla bambina, è corso dalla madre, abbaiando e agitandosi. Successivamente, il cane è tornato dalla bambina, seguito stavolta dai genitori, che sono così potuti intervenire.

Trasportata all’ospedale, Chloe non ha riportato danni. Univoco il parere dei medici: senza l’intervento di Louie, la bambina sarebbe soffocata.  

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-10 06:00:57 | 91.208.130.87