Cerca e trova immobili

Amico AnimaleCercasi badante per gatti sull’isola di Syros

14.08.18 - 15:00
Un rifugio offre alloggio e stipendio per 6 mesi, il compito è accudire i felini locali 
Cercasi badante per gatti sull’isola di Syros
Un rifugio offre alloggio e stipendio per 6 mesi, il compito è accudire i felini locali 

Amici dei gatti, attenzione, l’offerta è allettante. Un rifugio per gatti dell’isola di Syros, piccolo paradiso nel mar Egeo, sta cercando un impiegato a tempo determinato per un lavoro davvero particolare:  si tratta di prendersi cura e coccolare i 55 gatti dell’isola. In cambio, il rifugio - il God’s Little People Cat Rescue - offre sei mesi di stipendio e alloggio in una casa con giardino privato e meravigliosa vista sul mare.

Nell’annuncio, i responsabili del rifugio spiegano di essere alla ricerca di una persona amante dei gatti, che sappia come gestire tanti felini, che si accolli la responsabilità di farli mangiare tutti, di accudirli dal punto di vista medico, di tenere loro compagnia e che sia in grado di gestire anche gatti selvaggi, abituati a vivere da soli nella natura e quindi poco inclini al contatto con l’uomo.

L’ideale, si legge nell’annuncio, è un 45enne incline a questo lavoro, munito di patente e che sia a suo agio nella natura. Syros, infatti, è un’isola frequentatissima d’estate, ma quasi deserta nel periodo invernale. I candidati possono scrivere all’indirizzo e-mail joanbowell@yahoo.com, seguiranno colloqui via Skype per i profili più interessanti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE