Cerca e trova immobili

GERMANIALa Ronax 500, un gioiellino che viene dal passato

24.06.14 - 07:00
La casa tedesca ha rivisitato alla sua maniera la leggendaria Honda NSR500
www.ronax500.com
La Ronax 500, un gioiellino che viene dal passato
La casa tedesca ha rivisitato alla sua maniera la leggendaria Honda NSR500

DRESDA - Arriva sul mercato, lanciata dall’omonima casa tedesca, la Ronax 500, un mostro stradale a due tempi ispirato dalla leggendaria Honda NSR500. Il propulsore è un V4 da 499 cc e 160 CV a 11.500 giri/min, con cilindri quasi quadrati (54,5 mm di alesaggio, 54 mm di corsa) con un angolo di 80°, iniezione, due alberi motore controrotanti ospitati all’interno del suo blocco motore interamente in alluminio. trasmissione a 6 marce.

La casa tedesca ha comunque dotato la moto di sofisticazioni dal taglio moderno, come le due speciali mappature “Sport”e “Rain”, avviamento elettrico, quattro silenziatori in carbonio/kevlar, sospensioni Ohlins e freni Brembo. C’è da credere che saranno poche le moto in grado di fronteggiare questo mostro.

Si tratta di una moto da corsa per la strada e non mancano particolari come specchietti, portatarga, frecce ed un faro anteriore, nascosto in maniera sospetta nella presa d’aria frontale. Tutto vostro, se avete da spendere per una moto una cifra abbondantemente superiore ai 100mila CHF…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE