Cerca e trova immobili

NOVITÀVolvo XC90 First Edition: 1'927 esemplari in vendita online

02.09.14 - 00:46
Le primissime XC90 si potranno comprare solo in rete il 3 settembre. Tutte accessoriate e motorizzate allo stesso modo, costa più di 110'000 franchi.
Volvo
Volvo XC90 First Edition: 1'927 esemplari in vendita online
Le primissime XC90 si potranno comprare solo in rete il 3 settembre. Tutte accessoriate e motorizzate allo stesso modo, costa più di 110'000 franchi.

L’articolo con cui qualche giorno fa abbiamo presentato la nuovissima Volvo XC90 (clicca: qui) ha riscosso un ampio successo. Un chiaro segnale che l’automobile interessa non poco. Nonostante i primi esemplari non verranno consegnati prima del 2015, ci è sembrato doveroso suggerirvi un altro canale con cui poterne acquistare una.

Il costruttore svedese ha deciso di vendere online un totale di 1'927 esemplari a tiratura limitata, singolarmente numerati, tutti motorizzati con il nuovissimo motore “D5” (2 litri turbodiesel, 225 cv) abbinato al cambio automatico e alla trazione integrale, in configurazione a sette posti. Ciò che la rende speciale è da un lato la dotazione “full optional”, dall’altro le caratteristiche distinzioni estetiche. Nello specifico le vetture saranno allestite con esterno color Onyx Black, cerchi Inscription da 21 pollici, interni con sedili in pelle Nappa Amber, cruscotto in pelle Charcoal, inserti in legno Linear Walnut. Tra le dotazioni si annoverano i sedili anteriori ad azionamento elettrico, riscaldati e ventilati, quelli esterni della seconda fila pure riscaldati e quelli della terza fila ad azionamento elettrico. Segue il più alto livello di infotainment disponibile in cui oltre al tablet centrale troviamo un impianto audio Bowers & Wilkins forte di 19 altoparlanti e 1'400 Watt. E la lista potrebbe continuare a lungo con gli innumerevoli dispositivi di sicurezza.

Il tutto sarà acquistabile il 3 settembre, a partire dalle ore 16, collegandosi al sito www.volvocars.ch. Il costo della First Edition è pari a 116'900 franchi, mentre il prezzo di partenza per i modelli disponibili dal prossimo anno sarà di 69'600 franchi. Come mai 1'927 esemplari? Perché il 1927 è l’anno in cui Gustav Larson e Assar Gabrielsson fondarono il marchio svedese più conosciuto nel mondo. Dopo IKEA, ovviamente

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE