Cerca e trova immobili

EVENTIThe Lakes GT, tutto esaurito al primo evento 2018!

11.05.18 - 06:00
Al brunch di Lugano 50 supercar e oltre cento partecipanti
The Lakes GT, tutto esaurito al primo evento 2018!
Al brunch di Lugano 50 supercar e oltre cento partecipanti

Raduni, trackday, eventi esclusivi per tutti gli appassionati di vetture sportive. The Lakes GT è tutto questo e anche di più, un'iniziativa di grande successo che, come di consueto, fa il sold out in poche ore: sono andati infatti molto presto esauriti i posti per il brunch del 6 maggio nella splendida cornice del luganese. Cinquanta vetture dei marchi più esclusivi fra cui Ferrari, Lamborghini, McLaren e Aston Martin hanno raggiunto l'hotel Villa Principe Leopoldo e sono poi ripartite per il tour panoramico di un centinaio di chilometri con destinazione ed aperitivo finale al Grand Hotel Villa Castagnola.

Il team di The Lakes GT vi aspetta al sito www.thelakesgt.ch, giovani esperti ed appassionatissimi che sapranno regalarvi un'esperienza di alto livello, con tempistiche precise e cura degli eventi fin nei minimi particolari.

A proposito di eventi: i prossimi sono previsti per giugno e per settembre, quando The Lakes GT organizzerà, tra le altre cose, anche il famoso evento di rilievo internazionale Cars&Coffee portando oltre 100 supercar e tantissime sorprese. Iscrivetevi subito!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE