Segnala alla redazione
foto internet
REGNO UNITO
07.08.2014 - 10:000
Aggiornamento : 23.11.2014 - 13:23

Rex, il pastore tedesco salvato dall’oca Geraldine

Un cane aggressivo era destinato alla soppressione, poi l’incontro con l’oca gli ha salvato la vita

BRIDGWATER - Abbiamo spesso raccontato storie di uomini salvati da cani, ma a Bridgwater, cittadina del Somerset, in Inghilterra, un cane è stato salvato da… un’oca. Sì, perché Rex, pastore tedesco dal carattere aggressivo (probabilmente a causa degli abusi subiti sin dalla tenera età) non era riuscito ad adattarsi alla vita del Puriton Horse and Animal Rescue, un rifugio di Bridgwater.

Raccolto in un cantiere, il cane non riusciva a socializzare con gli altri animali e aggrediva chiunque si avvicinasse a lui. Le possibilità che venissero soppresse erano molto alte, fino a quando non ha fatto la conoscenza di Geraldine, un’oca anch’essa ospite del rifugio con la quale Rex ha instaurato un’amicizia davvero particolare.

Incredibilmente, i due animali sono diventati inseparabili: stanno sempre insieme, dividono il cibo e si lanciano in coccole e tenerezze davanti agli occhi increduli dei gestori del rifugio. Grazie a Geraldine, Rex è diventato molto più mansueto e l’ipotesi della sua  soppressione è stata completamente abbandonata. È proprio il caso di dire che la sua amica pennuta gli ha salvato la vita.

 
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-22 03:53:32 | 91.208.130.86