Cerca e trova immobili

STATI UNITILa palestra dei bulldog

05.08.14 - 10:00
Un allevatore americano ha postato un video in cui i suoi cani corrono su tapis roulant
www.youtube.com
La palestra dei bulldog
Un allevatore americano ha postato un video in cui i suoi cani corrono su tapis roulant

ATLANTA - I bulldog hanno fama di essere tra i cani più pigri al mondo. Non quelli appartenenti a Daniel Berber, allevatore che nella sua fattoria in Georgia, negli Stati Uniti, ha costruito una vera e propria palestra per cani grazie alla quale tiene in forma i suoi dieci bulldog.

In un video postato su Youtube (https://www.youtube.com/watch?v=XDExIaqz2Ow), l'uomo ha mostrato i dieci tapis roulant che compongono il “centro di addestramento” e sui quali i cani corrono (apparentemente) felici. Ognuno di essi è legato con un guinzaglio alla parte alta del tapis roulant, in modo che possa correre in sicurezza. I tappeti, inoltre, non sono elettrici, ma vengono alimentati dalla stessa corsa dei bulldog, che in questo modo possono regolare da soli la propria velocità.

Alcuni utenti di youtube hanno accusato l’uomo di crudeltà verso gli animali, lui ha risposto spiegando che i cani corrono per soli 15 minuti al giorno e che possono fermarsi quando vogliono, proprio perché i tappeti sono “autoalimentati” e non vanno a corrente elettrica. 

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE