Cerca e trova immobili

LAS VEGASVolkswagen, l’assaggio “mimetico” della ID.7

17.01.23 - 08:00
La nuova berlina camuffata con una speciale livrea elettroluminescente 
Volkswagen
Volkswagen, l’assaggio “mimetico” della ID.7
La nuova berlina camuffata con una speciale livrea elettroluminescente 

Al CES di Las Vegas Volkswagen ha dato l’opportunità a stampa e appassionati di dare un primo sguardo alla ID.7, la prima berlina elettrica a tre volumi della casa tedesca, un modello che nei piani del brand di Wolfsburg dovrà ripetere il successo della Passat. Sviluppata anch’essa sulla piattaforma MEB - la stessa di ID.3, ID.4 e ID.5 - la ID.7 è stata presentata con una speciale livrea elettroluminescente, composta una vernice a 40 strati in grado di illuminare diverse parti della vettura, interagendo con la musica di sottofondo.

Uno show suggestivo, che non ha comunque nascosto la discendenza dal concept ID.Aero, presentato nei mesi scorsi da Volkswagen, da cui la ID.7 sembra aver preso la linea aerodinamica.

Tra le caratteristiche rese note dalla casa tedesca, l’autonomia di 700 km e l’enorme attenzione per il comfort dei passeggeri: tra le chicche, la climatizzazione con diffusori d’aria intelligenti (il cosiddetto sistema Smart Air Vents) che indirizzano il flusso d’aria e ondeggiano in modo dinamico per distribuire l’aria su un’ampia superficie nel modo più rapido possibile. E poi ancora il nuovo head-up display in realtà aumentata e uno schermo principale da 15’’.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE