Cerca e trova immobili

PIOVE DI SACCOTorna la Karbo, gioiellino Olympia

08.01.23 - 09:00
L’azienda italiana aggiorna la sua e-bike con una batteria da 900 Wh 
olimniacicli.it
Torna la Karbo, gioiellino Olympia
L’azienda italiana aggiorna la sua e-bike con una batteria da 900 Wh 

In pochi anni l’italiana Olympia ha saputo imporsi come un’azienda all’avanguardia nella realizzazione di biciclette a pedalata assistita con maxi-autonomia. Con l’avvento del 2023 la compagnia di Piove di Sacco ha raggiunto un nuovo importante traguardo lanciando la nuova versione della Karbo, modello che già negli anni scorsi aveva riscosso un notevole successo.

Questa e-bike, infatti, è ora dotata di una super-batteria Powernine da ben 900 Wh e di un nuovissimo motore Oli Edge in grado di esprimere ben 90 Nm e assicurare un’erogazione decisamente più regolare rispetto al precedente propulsore Oli Sport. Inoltre, è dotato di ben 6 diversi settaggi: tra questi il livello R che consente di ottenere la piena potenza del motore con uno sforzo assai contenuto.

Ma la Karbo è un concentrato di tecnologia sotto ogni aspetto, a partire dal telaio monoscocca in carbonio T800 che assicura resistenza e grande leggerezza, fino alla sospensione posteriore dotata di ammortizzatore Rock Shox Trunnion.       

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

#JenaPlinsky 1 anno fa su tio
Ok, marca: Rock Shox Tipo di attacco: Trunnion. Ma percolore a cui interessa questo mondo aggiungerei il modello… Super Deluxe Select+
NOTIZIE PIÙ LETTE