Cerca e trova immobili

MILANOAehra ha un maxi-display da cinema

30.12.22 - 08:00
Svelati gli interni dell’auto elettrica di lusso italiana: spicca uno schermo gigantesco 
aehra.com
Aehra ha un maxi-display da cinema
Svelati gli interni dell’auto elettrica di lusso italiana: spicca uno schermo gigantesco 

Si chiama Aehra ed è una startup con base a Milano che punta a produrre la prima auto elettrica di lusso italiana e lanciarla entro il 2025. Il progetto è stato presentato nei mesi scorsi, ma ora iniziano a spuntare fuori interessanti aggiornamenti riguardanti i dettagli di questa vettura, progettata per risultare all’avanguardia nel mondo della mobilità sostenibile.

Dopo aver mostrato le linee esterne dell’auto, Aehra ha pubblicato ora alcune immagini degli interni del suo primo modello: ciò che salta immediatamente all’occhio è la grandezza del display principale, un pannello davvero enorme che si estende di fatto per l’intera larghezza della plancia. Non solo: lo schermo si ritrae verso il basso, dentro la plancia, lasciando visibile all’esterno solo una piccola parte con le informazioni riguardanti strumentazione e informazioni di viaggio. Quando l’auto è ferma, il display torna su mettendo a disposizione dei passeggeri una gigantesta piattaforma per l’entertainment e i contenuti multimediali.

Altra caratteristica particolare riguarda il volante, che non ha forma circolare ma squadrata, con un piccolo schermo al centro. Infine da notare il pavimento interamente piatto, un dettaglio non da poco in termini di comfort per un’auto elettrica.      

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mali 1 anno fa su tio
e cosa te ne fai di uno schermo così? se voglio vedermi un film vado al cinema o me lo guardo in casa al caldo, non per strada, o fermo al semaforo o in garage....

Meck1970 1 anno fa su tio
un auto dovrebbe avere un telaio... 4 ruote .... e un motore..... Voglio vedere che cosa succede quando si guasta qualcosa. Se vai dal meccanico non ti sanno neanche più dire il problema esatto.
NOTIZIE PIÙ LETTE