Cerca e trova immobili

MILANOFuori città con Suzuki: ecco la V-Strom 800DE 

14.11.22 - 10:00
La casa giapponese ha presentato la sua nuova enduro touring
suzuki
Fuori città con Suzuki: ecco la V-Strom 800DE 
La casa giapponese ha presentato la sua nuova enduro touring

Si chiama V-Strom 800DE una delle novità Suzuki per il 2023: presentata in questi giorni all’EICMA di Milano, è un modello che va ad arricchire il settore enduro touring della casa di Hamamatsu ed è dunque progettata per permettere a chi la acquista di divertirsi sia in strada che in offroad. Alla base della V-Strom 800DE c’è un motore completamente nuovo: si tratta del bicilindrico parallelo da 776cc da 83 Cv, innestato in un telaio anch’esso innovativo, con la più ampia altezza da terra mai presentata da una V-Strom Suzuki.

La enduro touring della casa giapponese presenta anche un nuovo forcellone, mentre sull’anteriore viene inserita una ruota da 21 pollici con cerchi a raggi. Abbondante anche l’uso dell’elettronica: la V-Strom 800DE è dotata del SIRS, il Suzuki Intelligent Ride System, un sistema di controllo elettronico intelligente e automatico che integra numerosi dispositivi pensati per rendere la guida più piacevole e sicura. Fanno parte del “pacchetto” Suzuki il Suzuki Drive Mode Selector (che consente di scegliere tra tre modalità di iniezione), il Low RPM Assist (dispositivo che aumenta i giri del motore nella messa in movimento e negli spostamenti a bassa velocità), il Ride-By-Wire, l’Easy Start System (partenza facilitata), il controllo della trazione (con modalità Gravel), l’ABS disinseribile sulla ruota posteriore e il Quick-Shifter bidirezionale.

Quanto allo stile, la V-Strom 800DE è disponibile in tre differenti colorazioni: il Champion Yellow N° 2, il Glass Mat Mechanical Gray e il Glass Sparkle Black. Lo stile Suzuki è sottolineato dai fari esagonali a LED, introdotti per la prima volta dalla casa giapponese sulla GSX-S1000. La V-Strom 800DE sarà disponibile a partire da marzo a 11.895 CHF Iva inclusa. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE