Cerca e trova immobili

AUBURN HILLSIl retrofit Mopar per la Jeep CJ

10.11.22 - 09:00
Si chiama Surge ed è un kit con motore elettrico da 200 kW
moparstore.it
Il retrofit Mopar per la Jeep CJ
Si chiama Surge ed è un kit con motore elettrico da 200 kW

Azienda produttrice di componenti per Stellantis, l’americana Mopar ha una sezione dedicata al tuning che ha proposto un interessante concept riguardante il retrofit della Jeep CJ. Si chiama CJ Surge ed è un kit che potrebbe essere messo in commercio nei prossimi mesi.

Al di là delle immagini, l’azienda di Auburn Hills non ha fornito molte informazioni, quello che si sa del CJ Surge è che ha alla base un motore elettrico da 200 kW, ancorato al telaio della Jeep attraverso supporti che sono stati realizzati su misura da Mopar. La batteria, invece, è da 50 kWh: non ci sono dati circa le prestazioni o l’autonomia della Jeep. Quello che si sa è che la vettura continua a muoversi attraverso a trazione integrale e che lo stesso propulsore può essere installato senza grosse difficoltà anche su altre auto appartenenti al settore delle fuoristrada.

Oltre al motore, il kit CJ Surge prevede un assetto rialzato di 5 cm, pneumatici per l’offroad, cerchi Black Rhino Solid nero opaco (da 18x9 pollici), sedili sportivi e paraurti derivato dalla Wrangler Rubicon.     

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE