Cerca e trova immobili

SHENZHENElectric Scooter 4 Pro, super-autonomia da Xiaomi

23.09.22 - 09:00
Il nuovo monopattino assicura un raggio d’azione di 55 km
mi.com
Electric Scooter 4 Pro, super-autonomia da Xiaomi
Il nuovo monopattino assicura un raggio d’azione di 55 km

Xiaomi continua a impegnarsi nel settore della mobilità alternativa e in particolare in quello dei monopattini elettrici: la casa cinese di hi-tech ha presentato il suo nuovo Electric Scooter 4 Pro, modello che solo esteticamente assomiglia ai suoi predecessori. In realtà il nuovo monopattino presenta dimensioni lievemente più grandi: l’aumento che si nota in maniera maggiore riguarda la pedana, divenuta più lunga e più larga rispetto al modello precedente.

Cambia anche la posizione del manubrio, ora più alto per assicurare maggiore comfort al pilota. Ma l’Electric Scooter 4 Pro cambia anche nella sostanza, con un nuovo motore che presenta una potenza massima di 700 W e, soprattutto, è alimentato da una batteria da ben 446 Wh, un “taglio” più adatto a una e-bike che a un monopattino: grazie all’accumulatore tanto grande, l’Electric Scooter 4 Pro è in grado di coprire fino a 55 km se utilizzato in modalità Eco.

Per completare la descrizione di questo monopattino ad alta tecnologia vanno nominate le gomme tubeless da 10’’, le luci LED e la comoda porta di ricarica magnetica. L’Electric Scooter 4 Pro non è ancora nei negozi, né Xiaomi ha comunicato quando vi arriverà: molto probabilmente entro la primavera del 2023.    

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE