Cerca e trova immobili

STOCCARDASmart #1 più cattiva con Brabus

10.09.22 - 09:00
I due brand hanno collaborato a una versione con due motori da 315 kW di potenza 
smart.mercedes-benz.com
Smart #1 più cattiva con Brabus
I due brand hanno collaborato a una versione con due motori da 315 kW di potenza 

Smart e Brabus sono tornate a collaborare per realizzare una versione speciale del nuovo suv elettrico del brand appartenente al gruppo Mercedes, la Smart #1: lanciata per il momento solo sul mercato cinese, la nuova vettura potrebbe arrivare presto anche in Europa.

La vera innovazione di questa Smart #1 Brabus sta nella propulsione: secondo quanto comunicato dai due brand, invece del singolo motore elettrico da 200 kW e 343 Nm di coppia presente sulla Smart #1, la nuova vettura monta un doppio powertrain che mette a disposizione del conducente ben 315 kW di potenza e 543 Nm di coppia. Un notevole upgrade, in grado di garantire alla Smart #1 Brabus un’accelerazione da zero a 100 km/h in soli 3’’9. Identica, invece, la batteria da 66 kWh per un’autonomia di 440 km nel ciclo WLTP.

Quanto allo stile, la Smart #1 Brabus si presenta un look lievemente più aggressivo, con minigonne maggiorate, spoiler posteriore, un nuovo splitter anteriore e cerchi in lega da 19 pollici. All’interno il volante è rivestito in Alcantara con cinture e dettagli della plancia in rosso e il logo Brabus in evidenza.       

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE