Cerca e trova immobili

OXFORDMG riprende il lavoro sulla Cyberster

18.08.22 - 09:00
In un video l’evoluzione del concept elettrico presentato nel 2021
mgmotor.eu
MG riprende il lavoro sulla Cyberster
In un video l’evoluzione del concept elettrico presentato nel 2021

Nel 2021 MG aveva annunciato di essere al lavoro per una nuova roadster elettrica presentando una concept dal look aggressivo e molto interessante, la Cyberster. Da allora, però, del lavoro della casa britannica si erano perse le tracce. Ora MG torna a parlare della Cyberster pubblicando un video in cui mostra alcuni interessanti dettagli della sua roadster a batteria. Dalle immagini sembra che MG abbia continuato a lavorare sul concept della Cyberster, modificandone alcuni elementi.

Tra quelli più evidenti il cofano spiovente, i fari anteriori decisamente allungati e la capote in tessuto, governabile attraverso un sistema elettrico di apertura e chiusura. MG non ha fornito dati riguardanti le specifiche tecniche, per conosciamo solo le informazioni riguardanti il concept del 2021 della Cyberster, dotato di un motore molto potente, in grado di accelerare da zero a 100 km/h in soli 3’’ e dotato di un’autonomia di ben 800 km.

Dovesse riuscire a confermare questi dati in fase di produzione, la prima MG elettrica disporrebbe di dati davvero interessanti con cui competere sul mercato delle sportive elettriche.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE